CalcioIn Evidenza

L’Inter conquista la Coppa Italia

Inzaghi : ”Sono contento, abbiamo vinto una coppa che volevamo”

L’Inter vince la Coppa Italia e aggiunge agli otto già in esposizione il nono trofeo. Il secondo consecutivo dopo la vittoria dello scorso anno. Con il 2 a 1 alla Fiorentina di Vincenzo Italiano i ragazzi di Simone Inzaghi alzano al cielo la prima coppa di fine stagione aspettando Istanbul e la finale di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola.

Simone Inzaghi ” In Coppa Italia abbiamo battuto una squadra di valore”

A fine gara dopo l’abbraccio ai familiari e ai suoi ragazzi Simone Inzaghi può , finalmente, prendere fiato. ”Siamo partiti sbagliando l’approccio. Poi siamo stati bravissimi e siamo rimasti in partita. Abbiamo battuto una squadra di valore – ha detto l’allenatore nerazzurro – Ora vogliamo giocarci tutto al meglio. Ci sono due partite di campionato e poi la finale di Champions a Istanbul e vogliamo continuare così. Lautaro Martinez è stato bravissimo”

Lautaro Martinez ” Voglio continuare così, dando il mio contributo e continuare a vincere”

Archiviata la finale di ieri sera contro la Fiorentina l’eroe dell’Olimpico, Lautaro Martinez, elogiato a fine gara anche da Simone Inzaghi così commenta la gara : ” Si volevo alzare un’altra coppa. In questo sport si tratta di questo, di vincere. Abbiamo iniziato male la partita, ma poi l’abbiamo approcciata come dovevamo fare all’inizio. Voglio continuare così, dando il mio contributo e continuare a vincere”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio