L’errore di Mario Rui non ferma il Napoli

mario rui napoli

L’errore di Mario Rui non ferma il Napoli

Il Napoli vince nonostante Rui

Sei minuti di recupero a causa dell’espulsione di Mario Rui ma nonostante il Napoli abbia giocato gran parte del secondo tempo in dieci porta a casa il risultato. Gara impegnativa fin dai primi minuti quella tra Empoli e Napoli. Dopo il primo quarto d’ora l’autorete di Ismajli porta avanti gli azzurri poi prima dello scadere della mezz’ora arriva il raddoppio di Osimhen. Al 67 Mario Rui si prende il rosso e il Napoli prosegue la gara in dieci fino al fischio finale. Ottavo successo consecutivo per il Napoli in campionato.

24 Giornata di serie A si gioca fino a martedì

Complici le partite per le Coppe Europee la 24 giornata di serie A è suddivisa in quattro giornate con due posticipi lunedí ed altri due posticipi del martedì. Domenica la prima squadra a scendere è l’Inter alle 12:30 contro il Bologna. Alle 15:00, si giocherá Salernitana Monza, con la Salernitana che viene da 3 sconfitte consecutive. Il Monza è reduce dalla sconfitta contro il Milan. Alle 18:00 toccherà all’Udinese scendere in campo contro lo Spezia. La serata si chiude con il match tra Milan ed Atalanta.

Lunedì sarà la Fiorentina a scendere in campo alle 18:30 contro il Verona. Alle 20:45 invece la Lazio in casa affronterà la Sampdoria.

Martedì alle 18:30 la Roma di Mourinho affronterà la Cremonese . A chiudere la 24a giornata il derby di Torino, tra Juventus e Torino all’Allianz Stadium .

Dove vedere le partite

BOLOGNA – INTER: ore 12:30 su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k), DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), Now TV, Sky Go e TimVision

SALERNITANA – MONZA: ore 15:00 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

UDINESE – SPEZIA: ore 18:00 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

MILAN – ATALANTA: ore 20:45 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go
Lunedí 27 Febbraio

HELLAS VERONA – FIORENTINA: ore 18:30 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

LAZIO – SAMPDORIA: ore 20:45 su Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K), DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), Now TV, Sky Go e TimVision
Martedì 28 Febbraio

CREMONESE – ROMA: ore 18:30 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go

JUVENTUS – TORINO: ore 20:45 su DAZN, Zona DAZN (canale 214 di Sky), TimVision e Sky Go