CalcioIn Evidenza

Il Lecce frena il Milan, l’Inter vince

Napoli a 47 punti in classifica Milan a 38

Il Lecce di Marco Baroni frena la corsa del Milan che fuori casa rimedia un pareggio. La partita dei rossoneri finisce 2 a 2 dopo un inizio non strepitoso per la squadra di Pioli rimasta sotto di due gol fino al 58 del secondo tempo. A meno nove dal Napoli capolista avranno molto da riflettere gli uomini di Pioli. Soddisfatto invece il tecnico del Lecce Marco Baroni

Baroni : ” Il mio Lecce è stato grande”

Si è complimentato a fine gara Marco Baroni al sesto risultato di fila con i suoi giocatori e con il pubblico.

”Una squadra aggressiva che ha giocato e ha tirato in porta più del Milan. Davanti ai campioni d’Italia in carica a cui ho fatto i complimenti. Loro, se non gli aggredisci, vai in difficoltà. Cosa fatta nel secondo tempo, ma va bene. Grandi complimenti al pubblico e ai miei ragazzi. Il mio pensiero va ai ragazzi giovani che giocano di meno. Ci seguono anche fuori, i tifosi sono straordinari”.

Le parole di Pioli al termine di Lecce – Milan

”Nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, abbiamo avuto poi una buona reazione, potevamo anche vincerla ma dobbiamo fare sicuramente meglio. Non venivamo da vittore, venivamo dai risultati con Roma e Torino”.

Inter – Verona

L’Inter di Simone Inzaghi vince sul Verona per 1 a 0 con gol di Martinez . Soddisfatto il tecnico dei nerazzurri Inzaghi

 

Le partite di oggi

12.30, Sassuolo-Lazio
15, Torino-Spezia
15, Udinese-Bologna
18, Atalanta-Salernitana
20.45, Roma-Fiorentina

Lunedì 16 gennaio

20.45, Empoli-Sampdoria

Tra una sfida e l’altra di Campionato proseguono le trattative di calciomercato prosegue la sessione invernale del Calciomercato.

Se vuoi restare informato su tutte le news del Calciomercato segui PinterBet News e clicca sul link sottostante:

https://pinterbet.news/calcio/calciomercato-i-primi-acquisti-ufficiali/

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio