Calcio

I tifosi vogliono Bonucci e non Lukaku

I supporters bianconeri vogliono l’ex Capitano

Leonardo Bonucci ,in queste ore , è al centro di un tormentone tutto estivo tra la Juventus e i suoi tifosi. Ai supporters bianconeri non è proprio andata giù la scelta di mettere per questa stagione fuori rosa, Leonardo Bonucci, affidando per la stagione 2023 /2024 la fascia di capitano al brasiliano Danilo

Il messaggio di Bonucci

Pur se fuori rosa Leonardo Bonucci ieri allo  J|Medical per gli esami di rito, ha postato sui social un messaggio “Alla fine, degli uomini, contano il cuore e le intenzioni. Per questo, anche oggi, come ogni anno, per me è un bellissimo giorno”.

E a quelli che gli hanno chiesto di restare il calciatore ieri mattina ha risposto:

“La mia volontà è di rimanere, grazie per tutto l’affetto”

Non sembra inve piacere per niente ai tifosi bianconeri l’ipotesi che tra le fila della Juventus possa arrivare il nerazzurro Lukaku.  Un tempo forse si sarebbe data più attenzione al sentire del pubblico anche perchè quello della Juve ha sempre avuto un peso specifico. Da sempre la vecchia signora è la più amata tra le squadre di calcio italiane. Superano i 9 milioni i tifosi che da anni seguono i bianconeri. Dopo la Juve nella classifica delle squadre più amate vi è l‘Inter seguita da Milan, Napoli e Roma, seguono la Fiorentina e il Cagliari, seguono il Torino e Bologna.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio