CalcioIn Evidenza

Fiorentina – Bologna , sfida al Franchi

La Coppa Italia ai quarti di finale

Entrano nel vivo questa sera i quarti di finale di Coppa Italia con la sfida del Franchi tra Fiorentina e Bologna . Le due squadre si ritrovano dopo l’incontro di campionato dello scorso Novembre. La Fiorentina di Vincenzo Italiano in Coppa Italia torna in campo dopo aver battuto il Parma, i ragazzi di Motta invece hanno estromesso dalla corsa l’Inter di Simone Inzaghi capolista in campionato.

I due club si incontrano in Coppa Italia per la decima volta. Nei precedenti Tre le vittorie del Bologna, tre quelle della Fiorentina, quattro invece i pareggi.

Fiorentina- Bologna, parla Motta

Sa che per il suo Bologna la partita di stasera sarà difficile, Thiago Motta, che ieri in conferenza stampa ha detto: ” il nostro grande obiettivo è dare il massimo come sempre. I ragazzi stanno bene, continuiamo a lavorare . Entreremo in campo come sempre, cercando di portare la partita dove ci conviene. All’andata giocammo meglio, in campionato: hanno il merito, pur senza giocare benissimo, di trascinare la partita dalla loro parte. Ogni partita è una storia a sè. Il format della Coppa Italia ci dice che la favorita è la Fiorentina. Loro da un po’ di tempo arrivano sopra di noi, lavoriamo tutti i giorni per accorciare il gap con squadre come questa”.

Il calendario dei quarti di finale di Coppa Italia

Le gare saranno visibili sui canali Mediaset

Fiorentina-Bologna, martedì 9 gennaio ore 21
Lazio-Roma, mercoledì 10 gennaio ore 18
Milan-Atalanta, mercoledì 10 gennaio ore 21
Juventus-Frosinone, giovedì 11 gennaio ore 21

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio