CalcioIn Evidenza

Fifa The Best : in lizza Messi, Mbappé e Haaland

Come gli allenatori anche per i calciatori il 15 gennaio si saprà il vincitore

Chi sarà il miglior calciatore del Fifa The Best ? Nessun azzurro tra i primi tre calciatrori chiamati a contendersi il premio , contrariamente alle nomination per gli allenatori che vede ben due italiani contendersi la vittoria, ossia Luciano Spalletti e Simone Inzaghi.

Chi sono i calciatori in nomination per il riconoscimento del Fifa The Best

Questa edizione a contendersi lo scettro saranno Lionel Messi, Kylian Mbappé ed Erling Haaland . Il nome del vincitore sarà svelato anche in questo caso nella serata dei ‘The Best Fifa Football Awards’ del  15 gennaio. Per Messi in caso di vittoria sarebbe l’ennesimo riconoscimento dopo il Pallone d’Oro vinto pochi mesi fa.

Per il premio di miglior calciatrice  in corsa ci sono le  campionesse del mondo Aitana Bonmati e Jennifer Hermoso e la  colombiana Linda Caicedo del Real Madrid.

I The Best FIFA Football Awards sono dei premi calcistici assegnati annualmente. Il primo premio fu assegnato nel 2016. A vincere l’anno scorso il premio fu il campione del mondo dell’Argentina Lionel Messi. I primi due a vincere il riconoscimento furono nel 2016 Cristiano Ronaldo e Carli Lloyd che vinsero rispettivamente il titolo come miglior giocatore e miglior giocatrice dell’anno.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio