CalcioIn Evidenza

Esposito – Pirlo : l’abbraccio diventa virale

L’esultanza del calciatore autore della doppietta

Esposito – Pirlo, attaccante e allenatore della Sampdoria in questo sabato pomeriggio di calcio italiano regalano l’emozione di un abbraccio che sui social diventa virale. La doppietta di  Sebastiano Esposito, piega il Lecco allo stadio “Ferraris” consentendo alla squadra un meno 5 dalla zona play off. Quello di oggi è stato il quarto successo consecutivo al Ferraris .

Esposito – Pirlo : l’esultanza

La gioia dell’autore della doppietta Sebastiano Esposito  ha fatto il giro dei social. Il giovane calciatore corre verso Andrea Pirlo, lo stringe affettuosamente al collo, qualche strattonate e poi un grande abbraccio a testimonianza dell’affetto tra Andrea e i suoi calciatori.

”Oggi  – ha detto Pirlo – abbiamo dato le giuste risposte. Bisogna affrontare le gare con questa attenzione, così come successo oggi. È stata una grande prestazione di squadra, adesso diamo continuità. Esposito ha fatto due bellissimi gol. Lo sprono sempre perché non deve accontentarsi delle sue qualità. I ragazzi oggi hanno fatto quello che devono fare sempre, entrare con l’atteggiamento giusto e non era scontato. L’abbiamo affrontata al meglio e siamo stati bravi dall’inizio ad essere concentrati e reattivi, soprattutto sulle seconde palle”

 

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio