CalcioIn Evidenza

CR7 : finita la punizione domani sarà in campo

Cristiano Ronaldo finita la punizione domani potrebbe già essere in campo

Pace fatta, almeno per ora, tra CR7 e Ten Hag . L’attaccante, secondo indiscrezioni, potrebbe essere già in campo domani dopo essere stato messo fuori rosa per essersi rifiutato di entrare nel finale con il Tottenham. Il campione era presente, nella giornata di ieri, all’allenamento con i compagni della prima squadra dopo una settimana di purgatorio. Troppo presto per dire se tra CR7 e Ten Hag è scoppiata la pace o se tra loro si tratta solo di una tregua armata. L’episodio di giovedì scorso fa ancora rumore negli ambienti calcistici inglesi.

Pace armata o tregua tra Ronaldo e il Manchester United?

Se con Ten Hag , CR7 farà buon viso a cattivo gioco ancora non è chiaro se in casa Manchester United è completamente rientrato il caso Cristiano Ronaldo. CR7 dopo aver preso parte con i suoi compagni a Carrington martedì mattina agli allenamenti ora il suo nome è sul taccuino dell’allenatore per giocare contro Tiraspol in Europa League all’Old Trafford domani sera..Dopo una settimana il portoghese potrebbe rientrare in campo forse dal primo minuto. Ma se tra Ronaldo, finito fuori rosa e assente contro il Chelsea, e la dirigenza del club londinese è pace fatta è presto, anche in questo caso per dirlo. Su di lui resta la multa per essersi rifiutato di entrare nel finale contro il Tottenham e per aver lasciato la panchina prima del fischio finale dell’arbitro.

CR7 e la voglia di andar via

Il campione ha già manifestato al suo entourage la voglia di andar via. Forse già col nuovo anno il portoghese potrebbe prendere altre strade. Per ora però per CR7 non vi sono offerte di rilievo se non proposte che sembrano non piacere al campione

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio