CalcioIn Evidenza

Coppa Italia: Napoli-Frosinone e Inter-Bologna

Squadre in campo oggi e domani

Ritorna la Coppa Italia con in campo tra oggi e domani Napoli-Frosinone e Inter-Bologna. Archiviate le partite di campionato con due vittorie e il sorteggio degli ottavi di Champions League il Napoli e l’ Inter tornano in campo per la Coppa Italia.

I primi a scendere in campo saranno oggi gli azzurri di Walter Mazzarri contro il Frosinone. Domani invece toccherà all’Inter contro la squadra rivelazione di queste settimane il Bologna. Fischio di inizio per le quattro squadre in campo alle 21. Le partite saranno trasmesse sulle reti Mediaset

Le altre partite di Coppa Italia dopo le sfide Napoli-Frosinone e Inter-Bologna

Le altre partite si giocheranno tra il 2 e il 4 gennaio 2024 e saranno: Milan-Cagliari il giorno 2 alle 21. Mercoledì 3 gennaio toccherà alle 18 ad Atalanta-Sassuolo, e alle 21 a Roma-Cremonese. Giovedì 4 gennaio alle 21 sarà il turno di Juventus-Salernitana.

La scorsa stagione di Coppa Italia iniziata il 7 agosto 2021 e conclusasi l’11 maggio 2022 è stata vinta dall’Inter, all’ottavo successo nella competizione. Inter che l’anno scorso si è aggiudicata anche la Supercoppa.

Fino ad ora la squadra che ha vinto più volte il trofeo è stata la Juventus che ha vinto la Coppa Italia ben 14 volte.

La Finale si giocherà mercoledì 15 maggio 2024.

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio