CalcioIn Evidenza

Copa America , il Brasile rinuncia a Neymar

Ancora non ha recuperato da infortunio

 

Il Brasile per la Copa America 2024 dovrà fare a meno di Neymar Jr. L’asso brasiliano purtroppo non ha ancora recuperato la forma dopo il grave infortunio subito durante l’incontro di mercoledì 18 ottobre tra il suo Brasile e l’Uruguay valido per la Qualificazione ai prossimi Mondiali. Quel giorno il calciatore fu portato via in lacrime dal campo per la rottura del legamento crociato e del menisco del ginocchio sinistro.
“Non avrà tempo, è troppo presto. Non ha senso affrettarsi a rimetterlo in piedi prima del tempo e correre rischi inutili. Dobbiamo essere pazienti. Parlare di un ritorno prima dei nove mesi è presto. Ci aspettiamo che dopo questo periodo si riprenda completamente, pronto per tornare a giocare ad alto livello, con buoni risultati, senza alcun tipo di restrizione”.

Copa America 2024 tra le stelle ci sarà il pallone d’oro Messi ma mancherà Neymar

Gli appassionati della competizione potranno vedere in campo il  più volte pallone d’oro e campione del mondo Messi ma dovranno però rinunciare a Neymar. Quella che si giocherà dal 20 giugno al 14 luglio 2024 sarà la 48ª edizione della competizione continentale organizzata dalla CONMEBOL e dalla CONCACAF esi giocherà negli Stati Uniti.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio