Ottavi di Champions stasera in campo Juve e Milan
Allegri e Pioli affilano le armi per la vincere
Dopo una settimana di pausa, riparte la Champions per le italiane in campo la Juve e il Milan. Allegri e Pioli cercano la vittoria anche se entrambe le squadre partono da basi diversi. La Juve a Lisbona si gioca il tutto per tutto nella sfida contro il Benfica, mentre il Milan ospite della Dinamo Zagabria in una partita altrettanto fondamentale per il prosieguo europeo della squadra di Pioli. Allo stadio Maksimir di Zagabria, il rossoneri giocano una delle partite più importanti della stagione di Champions. Il Milan, stasera giocherà contro i padroni di casa della Dinamo con il solo obiettivo di vincere e arrivare alla qualificazione all’ultima giornata, nella gara contro il Salisburgo.
“Non abbiamo bisogno di rabbia ma di lucidità – ha detto Pioli. La Dinamo non perde in casa da dicembre 2021, dovremo essere concentrati e mettere in campo qualità”
Benfica – Juventus: ai bianconeri tocca vincere
Alla Juve stasera a Lisbona tocca vincere. I bianco neri di Massimiliano Allegri si giocano il tutto per tutto nella partita di stasera contro il Benfica. Nel Gruppo H la Juve è a quota 3 punti e insegue i portoghesi che, invece, sono a 8 punti assieme al Psg. La Juve deve vincere se vuol restare in Champions League, sperando poi di conquistare il pass successivo all’ultima giornata.
”Psg, Napoli e Real non hanno ancora perso – ha dettto Massimiliano Allegri- e non sarà semplice: ma sarà una gara particolare, dovremo stare dentro la partita per 100 minuti ed eliminare gli errori commessi all’andata”
Mercoledi tocca a Napoli e Inter
Mercoledì 26, invece, il Napoli ospiterà i Rangers mentre l’Inter affronterà a San Siro il Viktoria Plzen, con l’obiettivo di vincere e guadagnare l’accesso alla fase successiva.
Ecco date e orari degli incontri di Champions League
Martedì 25 ottobre
Alle 18:45
Salisburgo-Chelsea
Siviglia-Copenhagen
Alle 21:00
Benfica-Juventus
Dinamo Zagabria-Milan
Borussia D.-Manchester City
PSG-Maccabi Haifa
Lipsia-Real Madrid
Celtic-Shakhtar
Mercoledì 26 ottobre
Alle 18:45
Inter-Viktoria Plzen
Bruges-Porto
Alle 21:00
Napoli-Rangers
Ajax-Liverpool
Tottenham-Sporting
Atletico Madrid-Leverkusen
Eintracht-Marsiglia