Calcio

Champions League : Napoli e Inter in campo

Napoli e Inter in campo alle 21. Milan e Juventus giocano mercoledi

Sono il Napoli e l’Inter le due squadre italiane a scendere questa sera in campo. Sia il Napoli di Luciano Spalletti che l’Inter di Simone Inzaghi  si sono qualificati agli ottavi di finale.  Gli azzurri  faranno visita al Liverpool, anch’esso già qualificato, mentre i nerazzurri andranno a Monaco di Baviera contro il Bayern.  Sedici le partite in programma, otto nella giornata di oggi e otto mercoledì. Le italiane che scenderanno in campo saranno Napoli, Inter, Milan e Juventus.

Ad Anfield, il Napoli di Spalletti prova a mantenere lo scettro e il primo posto nel girone con cinque vittorie nelle prime cinque partite. Per l’Inter a Monaco invece sarà una partita ininfluente ai fini della classifica visto che i nerazzurri sono già sicuri del secondo posto e di non poter sorpassare il Bayern.

Sull’Inter peserà il nuovo infortunio di Lukaku. I nerazzurri lo perdono ancora, dopo due mesi di stop e pochi minuti contro il Viktoria Plzen e la Sampdoria. La diagnosi dell’indisponibilità del giocatore era arrivata nella giornata di ieri . Con un comunicato stampa della società si fa sapere di un risentimento alla cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra.

Il Calendario degli incontri

  • Martedi

Ore 18:45

Porto-Atletico M.

Bayer Leverkusen-Brugge

Ore 21:00

Liverpool-Napoli

Bayern Monaco-Inter

Marsiglia-Tottenham

Plzen-Barcellona

Rangers-Ajax

Sporting Lisbona-Eintracht F.

  • Mercoledì 2 novembre

Ore 18:45

Real Madrid-Celtic

Shakhtar D.-Lipsia

Ore 21:00
Juventus-Paris

Milan-Salisburgo

M. Haifa-Benfica

Chelsea-Dinamo Zagabria

Manchester City-Siviglia

Copenhagen-Borussia Dortmund

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio