Martedì di Champions League per Napoli e Inter
Napoli e Inter in campo alle 21. Milan e Juventus giocano mercoledi
Sono il Napoli e l’Inter le due squadre italiane a scendere questa sera in campo. Sia il Napoli di Luciano Spalletti che l’Inter di Simone Inzaghi si sono qualificati agli ottavi di finale. Gli azzurri faranno visita al Liverpool, anch’esso già qualificato, mentre i nerazzurri andranno a Monaco di Baviera contro il Bayern. Sedici le partite in programma, otto nella giornata di oggi e otto mercoledì. Le italiane che scenderanno in campo saranno Napoli, Inter, Milan e Juventus.
Ad Anfield, il Napoli di Spalletti prova a mantenere lo scettro e il primo posto nel girone con cinque vittorie nelle prime cinque partite. Per l’Inter a Monaco invece sarà una partita ininfluente ai fini della classifica visto che i nerazzurri sono già sicuri del secondo posto e di non poter sorpassare il Bayern.
Sull’Inter peserà il nuovo infortunio di Lukaku. I nerazzurri lo perdono ancora, dopo due mesi di stop e pochi minuti contro il Viktoria Plzen e la Sampdoria. La diagnosi dell’indisponibilità del giocatore era arrivata nella giornata di ieri . Con un comunicato stampa della società si fa sapere di un risentimento alla cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra.
Il Calendario degli incontri
- Martedi
Ore 18:45
Porto-Atletico M.
Bayer Leverkusen-Brugge
Ore 21:00
Liverpool-Napoli
Bayern Monaco-Inter
Marsiglia-Tottenham
Plzen-Barcellona
Rangers-Ajax
Sporting Lisbona-Eintracht F.
- Mercoledì 2 novembre
Ore 18:45
Real Madrid-Celtic
Shakhtar D.-Lipsia
Ore 21:00
Juventus-Paris
Milan-Salisburgo
M. Haifa-Benfica
Chelsea-Dinamo Zagabria
Manchester City-Siviglia
Copenhagen-Borussia Dortmund