Champions: in campo Napoli e Inter

Champions: in campo Napoli e Inter

Napoli e Inter: obiettivo quarti

Entrambe in campo  Napoli e Inter riprendono il cammino in Champions League. Il Napoli capolista in campionato guidato da Luciano Spalletti, in trasferta a Francoforte affronterà l’Eintracht, squadra vincitrice dell’ultima Europa League. I tedeschi sono alle prese con un un momento altalenante in campionato con due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite. L’Inter , invece, arriva alla gara con il Porto in buona forma col ritorno al gol di Lukaku, la graduale ripresa di Brozovic, la splendida condizione di Dimarco, Mkhitaryan e Lautaro. Il Porto però è una squadra da non prendere alla leggera. Dalla sua la squadra ha in panchina Sergio Conceicao, che nella sua carriera ha già eliminato Roma, Juve e Milan.

Inter-Porto

Sono 4 i precedenti in competizioni ufficiali tra Inter e Porto, tutti in Champions League. Nella stagione 2004/2005 i nerazzurri affrontarono la squadra portoghese proprio agli ottavi di finale. Pareggio per 1-1 all’andata con gol di Martins, mentre al ritorno a San Siro la grande tripletta di Adriano che portò i nerazzurri ai quarti.

Eintracht Francoforte -Napoli

Il Napoli ha giocato contro l’Eintracht Francoforte in 2 competizioni per un totale di 3 partite, ottenendo nessuna vittoria, nessun pareggio e 3 sconfitte. In totale 1 gol fatto e 4 gol subiti.

Dove vedere le partite

Martedì 20 febbraio
Eintracht-Napoli ore 21.00: Sky Sport 1 201, Sky Calcio 252, Canale 5, Sky Go, Now Tv, Mediaset Infinity
Liverpool-Real Madrid ore 21.00: Sky Sport Football 203, Sky Calcio 253, Sky Go, Now Tv, Infinity.
Mercoledì 21 febbraio
Inter-Porto ore 21.00: Esclusiva Amazon Prime
Lipsia-Manchester City ore 21.00: Sky Sport 201, Sky Sport 203, Sky Calcio 252, Sky Go, Now Tv, Infinity.