CalcioIn Evidenza

Cecilia Salvai ” Non vedo l’ora arrivi il 24 luglio”

Le azzurre si allenano per il Mondiale

Cecilia Salvai, difensore della Juventus e oggi della Nazionale di calcio femminile non sta nei panni dalla contentezza per questa avventura mondiale che partirà il 24 luglio per l’Italia.

Cecilia Salvai ” Non vedo l’ora arrivi il 24 luglio”

”Si è creata una grande alchimia dentro e fuori dal campo – ha detto – è vero che ci sentiamo un po’ fuori dal mondo, siamo a testa in giù in tutto per tutto, ma ci stiamo godendo questo cammino in un posto meraviglioso. Sono fiduciosa e molto contenta di essere qua: come le mie compagne non vedo l’ora che arrivi il 24 luglio. “Sto vivendo questa avventura come se fossi una giovane alla prima esperienza – ha aggiunto – la voglia che ho io è quella che hanno tutte le mie compagne, anche quelle che c’erano quattro anni fa. Sarà fondamentale iniziare con il piede giusto. È la prima partita del girone che dà lo slancio, in positivo o in negativo. Sarà la più importante e vogliamo assolutamente portare a casa il risultato”.

I Mondiali si svolgerannoin Australia e Nuova Zelanda dal 20 luglio al 20 agosto. La nazionale italiana è tra le 32 squadre, fra cui le due nazioni ospitanti che parteciperanno alla competizione che vede tra le favorite le giocatrici degli Usa, a caccia del terzo titolo consecutivo.

 

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio