Atalanta sfida contro il Lecce

ATALANTA LECCE

Atalanta sfida contro il Lecce

Baroni del Lecce: ” L’Atalanta è la squadra più in forma del Campionato

Fischio d’inizio alle 12:30 per Atalanta – Lecce . I bergamaschi forti della vittoria sulla Lazio affrontano con meno ansia da prestazione la partita di oggi contri il Lecce. Dalla loro hanno non solo la forza della squadra ma anche i numeri. Stando ai pronostici e statistiche alla mano sulla carta è l’Atalanta quella favorita, dato conto poi che il Lecce non vince a Bergamo da ventinove lunghi anni e non pareggia da ben undici anni.

I precedenti tra le due squadre

La partita di oggi del Lecce in casa dei bergamaschi  è la 24esima.

Delle 23 precedenti partite giocate in casa dell’Atalanta (12 in serie A e 11 in B)– si legge nelle statistische- i giallorossi  hanno ottenuto 1 vittoria (un 3-4 nel 1994), 8 pareggi (cinque 0-0, due 1-1 e un 2-2) e 14 sconfitte (un 1-0, tre 2-0, cinque 2-1, quattro 3-1 e un 5-0). Il Lecce ha segnato 17 reti e l’Atalanta 41”.

I PRONOSTICI DANNO PER FAVORITA L’aTALANTA

Baroni ” Sono i più forti del campionato”

”L’Atalanta è un avversario straordinario, sono quelli più in forma: nessuno di loro ha segnato più gol in Europa nel 2023. Per noi le difficoltà ci saranno, inutile negarlo, vogliamo essere noi a sfruttare l’opportunità di misurarsi con i più bravi. Vogliamo fare una prestazione di livello, altrimenti rischiamo che ci asfaltino”.

Le Altre di A

Dopo la vittoria del Napoli, venerdi sul Sassuolo e le vittorie nella giornata di ieri delle due milanesi, Inter e Milan oggi occhi puntati su Salernitana- Lazio alle 15,00 su Roma – Verona alle 20:45. Alle 18,00 la Juventus di Allegri giocherà in casa dello Spezia.

Domenica ore 12.30

Atalanta-Lecce

ore 15
Fiorentina-Empoli
Salernitana-Lazio

ore 18
Spezia-Juventus

ore 20.45
Roma-Verona

Lunedì ore 20.45

Torino-Cremonese