Calcio

Andrea Colpani come Jude Bellingham

Colpani il calciatore italiano che ha segnato di più in serie A

Andrea Colpani è il calciatore italiano del Monza che ha più gol per ora in serie A e tra i neo convocati di Luciano Spalletti in Nazionale

Andrea Colpani e Jude Bellingham

Andrea è  paragonato a Jude Victor William Bellingham. Il calciatore inglese, centrocampista del Real Madrid e della nazionale inglese, con cui è diventato vicecampione d’Europa nel 2021.

Bellingham è ritenuto uno dei maggiori talenti del calcio mondiale, oltre che il più giovane debuttante con la maglia del Birmingham City.

Il paragone –  ha detto il calciatore del Monza- mi fa felice, ma Bellingham è Bellingham, io punto a migliorarmi e a fare bene col Monza e se riesco a dare una mano alla Nazionale”.

Dopo aver dedicato la convocazione al compianto presidente del Monza Silvio Berlusconi,  il calciatore intevistato da mediaset ha detto di voler ”confermare questa convocazione e migliorare ancora i numeri del Monza per dare una mano a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Andrea Colpani e la magli azzurra

Il calciatore ha vestito la magli azzurra con la nazionale Under-20 guidata dal CT Paolo Nicolato.

Il 3 settembre 2020 ha esordito con la nazionale Under-21, realizzando un gol nella partita amichevole vinta 2-1 contro la Slovenia a Lignano Sabbiadoro

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio