24 Giornata di Serie B

24 Giornata di Serie B

Si inizia questa sera con Como – Brescia

Parte oggi con l’anticipo tra Como e Brescia la 24 Giornata di Serie B. Appuntamento alle 20:30  Il week-end della 24 giornata del campionato di Serie B prosegue sabato alle 14 con Cittadella-Parma, Cremonese-Reggiana, FeralpiSalò-Palermo, Modena-Cosenza, e SudTirol-Venezia. Nella seconda frazione del sabato invece sarà la volta di Bari-Lecco, Catanzaro-Ascoli e Pisa-Sampdoria.

Si chiude domenica pomeriggio con l’incontro tra Ternana e Sampdoria.

 

Il programma della 24 giornata

Venerdì ore 20.30
Como-Brescia:

Sabato ore 14
Cittadella-Parma:
Cremonese-Reggiana:
FeralpiSalò-PALERMO:
Modena-Cosenza:
SudTirol-Venezia:

Sabato ore 16.15
Bari-Lecco:
Catanzaro-Ascoli:
Pisa-Sampdoria:

Domenica ore 16.15
Ternana-Spezia

#RunforMeyer #RunforLove

La Lega B  scende in campo anche quest’anno per promuovere e sostenere concretamente l’iniziativa #RunforMeyer #RunforLove. Evento sportivo promosso dalla Fondazione Meyer.

Una realtà – come spiega il presidente Mauro Balata, promotore della collaborazione – “con cui abbiamo sempre condiviso i valori di cura e sostegno dei giovani, soprattutto i più bisognosi e che soffrono. Grazie a questa iniziativa, diamo ulteriore seguito al progetto ‘B come Bambini’ che sostiene le fondazioni dei maggiori ospedali pediatrici d’Italia”.

Attività sui campi: Per sostenere e supportare la #RunForLove, sono state predisposte dalla Lega B una serie di azioni per la 5a giornata di ritorno della Serie BKT a partire dal cerimoniale pre gara, con i calciatori delle due squadre che scenderanno in campo accompagnati da un messaggio speaker che spiegherà al pubblico l’iniziativa. Nei giorni successivi, le società produrranno e posteranno contenuti video di giocatrici e giocatori che, indossando le magliette rosse #RunForMeyer, invitano i tifosi a iscriversi alla corsa.