Tamberi : voglio dimostrare quanto valgo

tamberi

Tamberi : voglio dimostrare quanto valgo

L’oro olimpico  annuncia il suo nuovo coach: “E’ Giulio Ciotti”

Gianmarco Tamberi ha tanta voglia di vincere e dimostrare quanto vale come atleta. L’oro olimpico è un ricordo da rinverdire con nuovi trofei. ”Ogni volta che si avvicina l’Olimpiade, che è stata una vera ossessione per me, scalpita sempre qualcosa dentro. Ora voglio provare a conquistare il titolo mondiale a Budapest che mi manca, vincere un’altra Olimpiade e anche l’europeo in casa a Roma, che ha il suo perché”.

Giulio Ciotti è il nuovo coach di Tamberi

E’ Giulio Ciotti, saltatore in alto il nuovo coach di Tamberi. Insieme prepareranno le Olimpiadi di Parigi del 2024. Il sogno di Tamberi è senza dubbio bissare il successo di Tokyo. Ma senza tralasciare i Mondiali e gli Europei.

“Adesso faccio fatica ad anticipare il post Giochi voglio godermi questi due anni pieni di grandi possibilità. Basterebeb vincere tre are per fare qualcosa di pazzesco”

Gianmarco oltre ad essere campione olimpico ai Giochi di Tokyo , il 1 agosto 2021 vinse la medaglia d’oro nella finale olimpica di salto in alto, ex aequo con il qatariota Barshim è detentore del record nazionale della specialità sia all’aperto che indoor.