Altri SportIn Evidenza

Setterosa in finale per il bronzo e per il pass per Parigi

Alle 19:00 Italia – Grecia

Il Setterosa di mister Silipo scende in acqua alla conquista della medaglia di bronzo e del pass per le Olimpiadi di Parigi.  Questa sera alle 19 con diretta su Rai Sport HD, l’Italia affronterà la Grecia nella finale per il terzo posto che varrà il doppio: in palio oltre alla medaglia di bronzo, c’è il pass olimpico

Per il Setterosa c’è in palio un bronzo che vale un’Olimpiade

Quella di questa sera per le atlete del nuoto italiano non è solo una ”finalina” per salire sul terzo gradino del podio e mettere al collo la medaglia di bronzo. Lo sa bene il commissario tecnico Carlo Silipo. “Ho detto alle ragazze di essere orgoglioso di loro. Con la Grecia e sarà un’altra partita da vivere e vincere per entrambe le squadre. In palio c’è tantissimo: il bronzo e soprattutto il pass olimpico. Sarà una battaglia ma ci arriveremo pronti”.

Un setterosa arrivato alla finalina dopo aver battuto l’Olanda grazie ad una straordinaria Caterina Banchelli tra i portieri più forti al mondo per la pallanuoto femminile.   Per Giulia Viacava, calottina numero 12 ” Il gruppo ha voglia di conquistare il pass olimpico contro la Grecia e non di arrivare ai mondiali senza la qualificazione”.

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio