Altri SportIn Evidenza

Settebello da oggi al Malta Christmas Waterpolo Tournament

Azzurri in gara dal 28 al 30 contro Malta, Francia e Olanda

Dopo la vittoria alla Sardinia Cup  gli azzurri di mister Campagna sono già pronti per il Malta Christmas Waterpolo Tournament. Appuntamento che li vedrà da oggi e fino al 30 Dicembre impegnati contro le nazionali di Malta, Francia e Olanda. Dopo questo torneo i ragazzi del Settebello partiranno per la Croazia per cimentarsi con le gare dei campionati europei. Il primo incontro della Nazionale è previsto per il 4  gennaio contro la Georgia.

Un occhio all’Europeo e uno alle Olimpiadi.  ” L’importante – dice Andrea Fondelli–  è continuare al meglio la preparazione in vista dell’Europeo e per strappare il pass per le Olimpiadi. Il sogno Olimpico è un’emozione indescrivibile”.

Gli atletial quadrangolare di Malta

A Malta ci sono con mister Campagna : Jacopo Alesiani, Vincenzo Dolce, Tommaso Gianazza e Vincenzo Renzuto Iodice (AN Brescia), Luca Damonte e Edoardo Di Somma (Ferencvaros), Luca Marziali (Pallanuoto Trieste), Giacomo Cannella, Francesco Condemi, Marco Del Lungo, Francesco Di Fulvio, Gonzalo Echenique, Andrea Fondelli, Matteo Iocchi Gratta e Nicholas Presciutti (Pro Recco), Alessandro Velotto (CN Marsiglia), Lorenzo Bruni e Gianmarco Nicosia (RN Savona).

Gli incontri del Malta Christmas Water Polo Tournament

28 dicembre

MALTA-ITALIA (ore 18)

OLANDA-FRANCIA (ore 19:45)

 

29 dicembre

MALTA-FRANCIA (ore 18)

ITALIA-OLANDA (ore 19:45)

 

30 dicembre

MALTA-OLANDA (ore 18)

ITALIA-FRANCIA (ore 19:45)

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio