Altri SportIn Evidenza

Con Sinner e Sonego l’Italia è in semifinale di Coppa Davis

Domani la sfida

L’Italia del Tennis vola in semifinale di Coppa Davis, appuntamento alle 12 al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga sabato 25 novembre.

Semifinale di Coppa Davis : la parola a Sinner e Sonego

“Abbiamo disputato un ottimo doppio e spero che ci prenderemo delle altre soddisfazioni. Per Volandri non è facile prendere delle decisioni sulla formazione ma la coppia oggi ha funzionato, eravamo la squadra giusta- ha detto Jannik Sinner ai microfoni di Sky Sport . C’era tanta pressione, per tutta la giornata. C’è stata tanta sfortuna con Arnaldi, arrivato ad un soffio dalla vittoria nel primo singolare – ha proseguito il n.4 al mondo -. Io poi sono riuscito a pareggiare il conto ma all’inizio ho faticato e non mi sentivo tanto bene in campo. Poi il doppio ha funzionato, ho giocato con un amico e ci siamo sostenuti sempre a vicenda nei momenti difficili”.
“Eravamo in fiducia ed è stato bello ritrovarci in campo – ha detto Sonego – C’erano davvero sensazioni positive. Siamo un gruppo completo e non è facile lasciare fuori qualcuno. E’ stata davvero una vittoria di squadra, perchè anche Arnaldi si meritava di vincere”.

 

Articoli Correlati

Potrebbe interessarti
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio